SITO IN AGGIORNAMENTO

SITO IN AGGIORNAMENTO - Non tutte le sezioni sono disponibili per aggiornamento - nuovo sito web presto on line

La coppa magica - 5 Febbraio 2018 - Visalat Day

La relazione che esiste tra Murshid e mureed è così sottile e così delicata che solo poche persone possono comprenderla. Per chi non la conosce non è nulla; per chi la conosce, è tutto. La luce delle stelle e dei pianeti che vediamo corrisponde alla luce a cui sono ricettivi. E dal momento che la relazione tra Murshid e mureed è connessa con la luce, anche la natura di questa relazione è simile a quella tra le stelle e i pianeti.

Nella comprensione c’è la prova dell’amore, c’è la prova dell’unità, c’è la prova del legame, quando si incomincia a sentire quello che ci aspetta.

Non appena il cuore di un mureed incomincia a comprenderlo, automaticamente si trasforma in una coppa, una coppa magica che diventa sempre più grande. E la luce e la vita come un sacramento la riempiono, e rimane sempre un posto da riempire.


Message papers 28/7/1925


Mentre beviamo le parole di Murshid nella profondità del nostro essere, possa la nostra comprensione per il suo amorevole esempio e instancabile sacrificio svuotare tutte le tracce di sè dalla magica coppa del nostro cuore.

Possa questa akasha sempre crescente diventare sempre più ricettiva alla luce, alla vita e all’amore di Dio, alla guida costante di Murshid e all’appello divino del Messaggio.

Possa il legame di comprensione crescere tra tutti coloro che sentono l’appello, consentendoci di illuminare e ravvivare l’un l’altro e il mondo intorno a noi in una amorevole dedizione al Messaggio divino di Libertà Spirituale.

5 Febbraio 2018 - Visalat Day

Nuria e Nawab