SITO IN AGGIORNAMENTO

SITO IN AGGIORNAMENTO - Non tutte le sezioni sono disponibili per aggiornamento - nuovo sito web presto on line

Visalat 2016



Dagli Insegnamenti del nostro Maestro: " Filosofia, Psicologia e Misticismo" leggiamo:

" Il viaggio della vita è l'arrivo dell'anima dalla sua origine; ma non siamo consapevoli della condizione dell'anima né prima né dopo questo viaggio".

Durante il viaggio, il presente è la conseguenza di un gioco a nascondino, giocato tra il passato e la propria forza di volontà; ma entrambi sono, tuttavia, sotto il comando del destino. Nel futuro, il frutto dei semi piantati giorno dopo giorno, si rivelerà prima o poi aspro o dolce.

Ogni individuo potrebbe essere visto come una lampada, che risplende in differenti gradazioni di luce. La brillantezza di questa luce varia in base alla condizione interiore del cuore; e tutti sono benedetti dalla stessa corrente dello " Spirito Guida", che ispirando ciascuno in modi diversi, contribuisce in tal modo alla causa divina, assegnata a tutti noi dalla provvidenza lungo il viaggio. 

Oggi, 5 Febbraio, ci diamo il benvenuto vicendevolmente in sintonia devota con il viaggio della vita del Maestro di noi tutti, che ha lasciato nelle nostre mani la responsabilità di diffondere il messaggio portato all’umanità, in un appello all’unità degli ideali religiosi, praticato in piena libertà spirituale e in linea con i grandi ideali d’amore, armonia e bellezza.

Meditiamo insieme su questi grandi ideali, in sintonia con il nostro Maestro, la cui guida è costantemente dentro il nostro cuore.