SITO IN AGGIORNAMENTO

SITO IN AGGIORNAMENTO - Non tutte le sezioni sono disponibili per aggiornamento - nuovo sito web presto on line

Giorno del Visalat

5 Febbraio 2013

Il nostro Maestro ha detto: “Il Messaggio si prenderà cura di se stesso perché è un Messaggio Divino”. Molti anni sono trascorsi; ma queste potenti parole possono ancora essere sentite nel nostro tempo, come un incoraggiamento sia per tutti coloro che sono motivati a lavorare per la Causa che per coloro che si chiedono dove la nave navigherà negli anni a venire. 

Sentiamo la Guida Divina riversarsi su di noi, ogni volta che i nostri cuori sono sintonizzati alle Benedizioni del nostro Maestro, che è costantemente con noi nello spirito del Messaggio. I mureed devoti sono portatori di luce nelle attività dell’organizzazione lavorando per il benessere della “Culla” del Messaggio, che fu creata allo scopo di diffondere l’appello alla “Unità degli Ideali Religiosi”. 

Seguendo il vero significato mistico di “Libertà Spirituale”, umilmente siamo impegnati in diversi livelli di responsabilità, in questa “Casa” chiamata Movimento Sufi, dove i Fratelli e le Sorelle si incontrano al di là di distinzioni e differenze, con l’obbiettivo di comprendersi l’un l’altro e di imparare gli uni dagli altri. 

 Che noi si sia sempre consapevoli della nostra responsabilità nell’ offrire un esempio d’Amore, d’Armonia e di Bellezza al mondo che ne ha necessità. 

 Con la più cordiale gratitudine 
 I vostri Fratello e Sorella 
 Hidayat e Aziza .