SITO IN AGGIORNAMENTO

SITO IN AGGIORNAMENTO - Non tutte le sezioni sono disponibili per aggiornamento - nuovo sito web presto on line

Murshida Nuria Stephanie Sabato Biografia

                       

                                                                                                                  Joint General Representative

                                              Breve Biografia
                                 Murshida Nuria Stephanie Sabato
                  Movimento Sufi Internazionale Stati Uniti d’America

Gli studi sul mondo religioso di Murshida Stephanie Nuria Sabato l’hanno portata in tutta l’Europa, il Medio Oriente, e l’India. Il suo primo viaggio in India avvenne nel 1990 quando conobbe personalmente Madre Teresa e Sua Santità il XIV Dalai Lama.

Murshida Nuria è un’iniziata Sufi da più di vent’anni, e si è dedicata al Sentiero degli studi interiori e al servizio esteriore per il Messaggio Sufi così come fu trasmesso da Hazrat Inayat Khan.

E’ stata nominata membro del Pir-o-Murshid Council e Segretaria responsabile dell’Attività di Fratellanza e Sorellanza per l’Emisfero Occidentale Usa, Segretaria Responsabile della Scuola Esoterica Interiore degli Usa, ed occupa un posto nel Comitato Esecutivo del Movimento Sufi Internazionale. Dal 2016 è Co-Rappresentante Generale del Movimento Sufi Internazionale insieme Murshid Nawab Pasnak

Murshida Nuria considera un onore e un privilegio servire il Messaggio Sufi come Rappresentante Senior e sotto la guida di Murshid Hidayat Inayat Khan, figlio di Hazrat Inayat Khan. Da anni guida, ispira, incoraggia, consiglia amorevolemente numerosi Mureed in tutto il mondo.

Murshida Nuria ha insegnato meditazione negli Stati Uniti, in Europa e in India. E’ stata inoltre iniziata da Sua Santità il XIV Dalai Lama, Achok Rinpoche, Ribur Rinpoche e Rabjam Rinpoche. H.E. Khamtrul Rimpoche è sua guida personale e maestro.

Nel 1997 Murshida Nuria è stata cofondatrice del Jamtse Tsokpa Foundation – Associazione di Compassione. La Fondazione si dedica a raccogliere e distribuire aiuti ai Rifugiati Tibetani in esilio.

Il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti diretti da Sua Santità il Dalai Lama http://www.jamtsetsokpa.org/. Da venticinque anni è impegnata nell’istruzione di artisti e designers e l’Istituto Americano degli Artisti Grafici l’ha onorata di un importante riconoscimento professionale.

E’ stata anche premiata dalla Fulbright Foundation come Fulbright Scholar in Marocco.